Appartamento Gavà Mar

" Grazioso appartamento Gavà Mar  barcelona completamente rinnovato dotato di rifiniture signorili, situato in una zona piacevolmente residenziale a 50 m dalla spiaggia (di sabbia fine); molto luminoso, dotato di cucina, 
Prenotare Appartamento Gavà Mar










ampio salotto, due camere da letto e spazioso bagno, comodo terrazzo con vista sul giardino di 5000 m2 e le due piscine. 

Prenotare Appartamento Gavà Mar













Prenotare Appartamento Gavà Mar
L'appartamento è posizionato al terzo piano, raggiungibile comodamente con ascensore. L’intera residenza è dotata di 5000m° di terreno nel quale troverete un campo da tennis, area barbecue e zona picncic, ed area attrezzata per i più piccoli, una piscina grande per adulti e una piscina per i più piccoli; parcheggio riservato. 


 

















Prenotare Appartamento Gavà Mar
A 15 minuti (12 Km) da Barcellona ed a soli 10 minuti dell'aeroporto di Barcellona “el Prat de liobrecat”; a 20 Km da Sitges; a 1 Km dalla passeggiata marittima di Castelldefels con la sua pineta, i suoi numerosi negozi, ristoranti, pubs, supermercati, nightclubs. 


Questa casa vacanza dispone di una situazione ideale per le famiglie e per coloro che desiderano una vacanza in piena tranquillità, in assenza di rumori, nel calore della natura e del mare ed allo stesso tempo una vacanza all’insegna della cultura, data la vicinanza del centro di Barcellona ed altre città. Prezzi in diminuzione a seconda della durata del soggiorno. "
Barcelona resturant, Barcelona movie, Barcellona band, Barcellona, soccer team, Barcellona airport, Barcellona facts, Barcellona weather, Apartment Barcellona, long term, Barcelona, apartment rentals, Apartments in barcellona, spain, Hotel Barcelona, Barcelona vacation rentals, Old town apartments barcellona, Events Barcelona, Sports Barcelona, Youtube Freddie mercury Barcelona, Barcelona youtube video, Vicky cristina Barcelona youtube, Youtube Barcelona vs, U2 barcelona 2009 youtube,  Barcelona1, Youtube Barcelona Olympics, Youtube Barcelona fc, Magic fountain Barcelona, sagrada famiglia

2 commenti:

  1. Anonimo18:14

    Appartamento conforme alla descrizione,dotato di ogni confort e di tutto quello che può servire all'interno di un'abitazione. ottimo contesto vicinissimo al mare e comodo per raggiungere Barcellona."
    V G. (Italia) - Data 22/04/2009

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:15

    L'alloggio è molto ben strutturato e curato. E' molto attrezzato sia per quel che riguarda la cucina, la biancheria e tutto ciò che serve in un appartamento, c'è veramente di tutto. La zona è molto tranquilla e si vive la tipica atmosfera che c'è in una località balneare.
    a d. (Italia) - Data 21/04/2009

    RispondiElimina