L'Angolo delle Idee

In questa rubrica troverete diverse idee per trascorrere il vostro soggiorno a Barcellona in modo unico e speciale ! Potrete a vostro turno suggerirci posti, luoghi originali di Barcellona e i dintorni da poter inserirli ! 

Fosbury Café Castelldefels


Il nostro colpo di fulmine del mese : il Fosbury Café, un café ristorante in riva al mare a Castelldefels. Questo locale offre un ambiente chill out, rilassante e tranquilla lungo il passeo marittimo. Non abbiamo ancora avuto occasione di mangiarci, ma vi abbiamo preso un caffé in fine pomeriggio, in terrazza e abbiamo apprezzato ...





GoCar è un nuovo modo di scoprire la città. Questo piccolo convertibile giallo e intelligente vi parlerà e vi porterà in un giro della città che non dimenticherete mai. Le funzioni avanzate di navigazione del GPS offrono tutte le informazioni, i luoghi emblematici e specifici da visitare a Barcellona mentre voi conducente.





PortAventura è un grande parco divertimenti a tema situato a circa 100 chilometri a sud di Barcellona, nella periferia della cittadina balneare di Salou, dall'Appartamento Gavà Mar, ci vorrà solo un'oretta di macchina.

Leggi tutto l'articolo




We pudding, barcellona, caffè in un universo colorato pieno di fantasia. Al piano terra, una piccola veranda, un lungo bar con delle bellissime torte e delle poltroncine colorate tutte diverse. Al piano di sotto, una grande tavola nera di legno, dei giochi di società, dei libri e dei funghi giganti

Leggi tutto l'articolo


Una passeggiata a Barcellona, capitale mondiale del modernismo, Itinerario del Modernismo a Barcellonala Ruta del Modernisme

Leggi tutto l'articolo




Questo ristorante offre una cucina mediterranea di alta qualità sotto la direzione del famoso chef Francisco Palomares “Curro”. Il cibo è naturale, salutare e veramente da leccarsi i baffi. Situato proprio sulla spiaggia.

Leggi tutto l'articolo


Barcellona è una delle città più adeguate alle vacanze in famiglia in Europa. Rare sono infatti le città con altrettanti parchi di attrazionisuperfici di giochispiagge ed innumerevoli altre attività che i vostri bambini ed i vostri adolescenti adoreranno.

Nessun commento:

Posta un commento