Estate a Barcellona

Estate a Barcellona, il divertimento è in spiaggia


Se per voi estate è sinonimo di spiaggia, sole, divertimento, relax, mare e sabbia calda ... allora Barcellona ed i suoi dintorni è la vostra prossima mete di vacanze !




Sitges, la perla della Costa del Garraf alle porte di barcellona


Vi siete mai chiesti dove vanno i Catalani quando hanno un giorno di riposo e sulle spiagge di Barcellona si vedono solo che turisti? Sicuramente molti si dirigono a Gavà Mar e verso la vicina e famosa località balneare Sitges
 Leggi tutto l'articolo



Gli sport nautici contano con molti appassionati sia a Barcellona che nel resto della Catalogna.


Leggi tutto l'articolo





La Costa Brava è una regione costiera della Catalogna (Spagna) che si affaccia sul Mar Mediterraneo, e che si estende da Blanes fino al confine francese. Prende il nome dalle sue coste alte e impervie e ospita numerose località turistiche.

Leggi tutto l'articolo



Un parco acquatico con più di 15 scivoli, una piscina che simula le onde, e una spiaggia riproduzione della vera ,questa è Isla Fantasía che farà uscire fuori il bambino che è in te, cancellando lo stress dei grandi e soddisfando la  voglia di giocare dei più piccoli.

Leggi tutto l'articolo



Dal 18 maggio PortAventura ha aperto le porte del Costa Caribe Aquatic Park uno dei più bei parchi aquatici di Spagna con un ampliamento, 50.000 metri quadrati, 16 attrazioni, 8.500 metri quadrati di acqua, 5.000 metri quadrati di aree verdi e relax, un nuovo punto ristoro.

Leggi tutto l'articolo


Lloret de Mar è una delle mete piú ambite della Spagna, e in particolare della Costa Brava, la regione nord-orientale della Catalogna, confinante con la Francia. Costa Brava significa letteralmente “costa selvaggia”. 

Leggi tutto l'articolo




La Costa Dorada (Daurada in Catalano) si trova a sud di Barcellona, a circa 1 ora 30. Le 20 città che si trovano sulla Costa Dorada coprono un litorale marittimo lungo 216 chilometri, e vi sono 786 ettari di spiaggie spaziose con sabbia pulita e acque trasparenti. 

Nessun commento:

Posta un commento