27/05/13

Isla Fantásia – Non perderti il miglior parco acquatico di Barcellona

L’estate sta arrivando i bambini hanno già visto l’acquario, il museo geologico e tutti i monumenti della città. E adesso cosa si fa?

Non preoccuparti perchè a meno di un’ora da Barcellona si trova la ISLA FANTASIA, come un’ oasi nel deserto!


Un parco acquatico con più di 15 scivoli, una piscina che simula le onde, e una spiaggia riproduzione della vera ,questa è Isla Fantasía che farà uscire fuori il bambino che è in te, cancellando lo stress dei grandi e soddisfando la  voglia di giocare dei più piccoli.

Il parco acquatico offre una serie de servizi per tutta la famiglia. Dispone di aree pic-nic ed è il posto perfetto per allontanarsi dalla città e per godere del sole del Mediterraneo.


Qui potrete sfidare i vostri amici nella Multipista, buttarsi nella Aspirale o lanciarsi dagli adrenalinici scivoli Kamikaze e passare tutto il giorno salendo e scendendo dagli scivoli . È anche possibile visitare la Nave Pirata e rinfrescarsi con una miriade di giochi d’acqua.

Per coloro che invece vogliono stare tranquilli e rilassarsi niente paura!


Non c’è niente di cui preoccuparsi perchè potrete godere dei massaggi della piscina che simula le onde.

Se invece non amate molto l’acqua e volete portare i vostri figli a giocare al parco potrete nell’attesa mangiare qualcosa o prendere il sole.


Andiamo a tuffarci?

Situato a 45 minuti da Barcellona

La zona armadietti e spogliatoi è disponibile all’interno del parco acquatico.

Cibo in abbondanza- scegli una delle seguenti aree di ristoro: Aree pic-nic, ristoranti e giardino, Burger Bar, distributore di bibite , e una caffetteria.

Orari d’apertura

Dal martedi alla domenica:
- Il Parco è aperto dal 2 giugno all’11 settembre
- Orario del Parco: 10:00 – 19:00 Tutti giorni

Nessun commento:

Posta un commento