12/07/13

Aperitivo Barcellona, Vespres Inedit's

L’arrivo del bel tempo viene accompagnato dall’afflusso verso le terrazze della nostra città. Le terrazze fanno parte della cultura gastronomica spagnola. In questa tradizione si trovano anche le ‘Vespres Inedit’s’ (fino al 14 luglio), questa iniziativa pensata per approfittare delle lunghe serate di estate in buona compagnia, con dei buon piatti e delle eccellenti bevande e le più eccezionali viste su Barcellona.

Aperitivo Barcellona, Vespres Inedit's
Vespres Inedit’s” è più di una proposta gastronomica, è una filosofia, un attitudine… E un dolce farniente mediterranneo, la possibilità di approfittare, dopo una giornata di lavoro, dei preziosi momenti di relax in buona compagnia. Ma dove ? Sulle terrazze di alcuni dei migliori alberghi di Barcellona, con lo skyline della città all’orizzonte e il rinfresco sapore birra in bocca.  

Aperitivo Barcellona, Vespres Inedit's
Un totale di 15 alberghi di 4 e 5 stelle di Barcellona si sono raggruppati a questa iniziativa “Vespres Inedit’s”. Sulle loro terrazze sono proposte fino al 14 luglio tre tapas d’auttore accompagnati da una botiglia di birra Estrella Damm Inedit. Il tutto da condividere in due per un totale di 20€.

Aperitivo Barcellona, Vespres Inedit's
Gli alberghi partecipanti sono : Barcelona Center, Hotel Casa Fuster, Hotel Amèrica Barcelona, Gran Hotel La Florida, Hotel Condes de Barcelona (Alaire), Hotel Cram, Hotel Duquesa de Cardona, Hotel españa (Alaire Ramblas), Gran Hotel Central, Hotel Havana, Hotel Majestic, Hotel Ohla, Hotel Pulitzer, Hotel W (Bravo 24) e Hotel Zero.

Aperitivo Barcellona, Vespres Inedit's
Scaricate qui gli alberghi che partecipano a “Vespres Inedit’s” e scoprite quale sono le loro proposte gastronomiche

Nessun commento:

Posta un commento