24/09/13

Il Barcellona torna in campo al Camp Nou

E’ risaputo che la stagione estiva è una totale tortura per tutti gli appassionati di calcio. I tifosi possono comunque stare tranquilli… l’attesa è finita. E ripartito infatti il campionato di calcio spagnolo, meglio conosciuto come la Liga, e tutti i riflettori sono nuovamente puntati sul FC Barcellona.

Per i pochissimi che ancora non conoscono il Barcellona, ricordiamo che questo è il club di calcio spagnolo più conosciuto al mondo, e uno tra i più titolati.  Detententore della Liga nella stagione passata, la squadra catalana è pronta a scendere in campo per difendere il titolo spagnolo più importante.


Il Barcellona torna in campo al Camp Nou
Al Camp Nou lo spettacolo non mancherà di certo. Oltre allo sfavillante gioco che la squadra mostra ormai da diverse stagioni grazie a campioni come Messi, Iniesta e Xavi, quest’anno vi saranno ulteriori novità.

La prima siede in panchina, stiamo parlando infatti del nuovo allenatore del FC Barcellona, Gerardo Martino. L’argentino sostituirà  l’ex ct Tito Vilanova e in molti sono curiosi di capire quali scelte tattiche verranno introdotte per gestire una squadra già fortissima. 


Il Barcellona torna in campo al Camp Nou
La seconda novità, probabilmente la più attesa, riguarda invece il nuovo acquisto fatto dalla squadra catalana, durante la scorsa campagna acquisti: Neymar. La stella brasiliana, ancora ventunenne, dopo aver incantato con la maglia del Santos, si appresta ad esordire al Camp Nou al fianco di Leo Messi. Chi ama il calcio non potrà mancare.



Il Barcellona torna in campo al Camp Nou
Informazioni utili


Come andare

Indirizzo: Carrer d’Arístides Maillol  08028 Barcelona
Metro: L5, L3
Bus: Linee 12, 15, 75 fermata “Estadi del Futbol Club Barcelona‎”.

1 commento:

  1. Anonimo20:19

    Ciao ho una testimonianza si mettono: se volete fare un prestito tra individuo con i ringraziamenti di interesse 3% contattare la signora RODIONOVA ELENA e VÉRONIQUE fortuna due belle signore che effettivamente mi hanno concesso un prestito di settanta mila Euro (€70.000), inizialmente ho pensato che non un solo momento, poiché il male intenzionato del prestito su internet mi avevano totalmente vuoto, ma la mia curiosità mi ha spinto a cercare una seconda volta. Finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mia release di questa situazione di stallo in cui vivevo. Ho diversi colleghi che hanno anche ricevuti prestiti al suo livello senza problemi invece di fare voi avere da persone malintenzionate che prendono a lavorare per frodare gli innocenti, pubblicare questo post perché mi ha fatto bene con questo prestito e vuoi scoraggiato non perché io ero avendo ma ho incontrato queste signore oneste e generose così prendere contatto con lui:
    Ecco il suo indirizzo Email: (rodionovaelenna@katamail.com)
    Stai cercando un prestito rilanciare le vostre attività sia per un progetto, sia per l'acquisto di un appartamento ma si è vietati banca o il vostro file all'estate Bank ha respinto che queste signore sono l'unico che ti aiuterà. Vorrei chiederle di contattare
    Grazie a me piace e Invia la tua richiesta per ottenere il vostro prestito entro 48 ore al massimo. GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTE INFORMAZIONI PER AIUTARE IL NOSTRO FRATELLO, NOSTRI AMICI E ALTRI

    RispondiElimina