04/10/13

Tour dello Stadio Camp Nou - FC Barcelona

Partecipate alla Camp Nou Experience – Il fantastico stadio di una delle squadre di calcio più famose al mondo, FC Barcelona!

Una visita a questo stadio è assolutamento obbligatoria durante un soggiorno a Barcellona, anche se non si è tifosi di calcio. Apprendete la storia di una squadra di calcio che rappresenta non solo una città, ma anche un’intera regione, una diversa lingua, così come l’orgogliosa identità della popolazione catalana. 

Con il biglietto avete accesso all’incredibile museo, all’imponente Stadio Camp Nou e alla zona multimediale, dove potete rivivere tutti i moment più belli della storia del Barça.

Il sistema audio guida rende possible visitare lo stadio e il museo secondo le vostre preferenze personali, essendo così sicuri di non perdere alcun dettaglio, mentre ascoltate motli aneddoti divertenti . Le guide audio sono disponibili in catalano, spagnolo, inglese, francese, italiano, tedesco e olandese.

Orario di apertura Musei:

• Dal lunedì al sabato (dal 4 aprile al 9 ottobre) 10.00 – 20.00 (Il tour allo stadio è disponibile fino ad un’ora prima della chiusura del museo). Il resto dell’anno l’orario di apertura va dalle 10.00 alle 18.30.
• Domenica e giorni festivi dalle 10.00 – 14.30 (Il tour allo stadio è disponibile fino ad un’ora prima della chiusura del museo
• Nei giorni in cui si svolgono le partite di campionato e di Champions League presso lo stadio, il tour del Camp Nou non è disponibile.

Indirizzo:

Avenida de Joan XXIII
08028 Barcelona
Metropolitana fermata Maria Cristina o fermata Collblanc

Il biglietto è valido tutto l’anno. Acquistatelo online e evitate di fare la fila!

Grazie alla nostra collaborazione con Ticketbar, tutte le attrazioni turistiche più emozionanti e più interessanti di Barcellona le trovate sul nostro blog ! 

Ticketbar offre vari sconti, e la possibilità di evitare di fare la fila all’entrata. 

Sfruttate al massimo il vostro soggiorno a Barcellona e acquistate i vostri biglietti a prezzi scontati ! 

Consultate le condizioni qui

Per le vostre domande o dubbi al riguardo del votro acquisto non esitiate a contattare customerservice@ticketbar.nl 




Adulti €23
Bambini (6-13) €17
  • ACQUISTA

Nessun commento:

Posta un commento