08/01/14

Trova il tuo parcheggio a Barcellona con Parking Viajeros

Guidare in città a volte, è molto più problematico di quanto si pensi, quindi se si vuole godere di un piacevole soggiorno a Barcellona, senza stress, ​​lasciate la vostra auto nelle mani sicure di ‘“Parking Viajeros”’.

La pittoresca regione della Catalogna è il posto ideale da visitare con un giro in macchina, ma se si decide di passare per Barcellona, entrare nella città con il vostro veicolo, può risultare incomodo. A causa del traffico per le strade, l’automobile non è infatti il mezzo di trasporto migliore e cercare un parcheggio, di solito costoso e non molto sicuro, può farvi perdere del tempo utile.
Trova il tuo parcheggio a Barcellona con Parking Viajeros

Prenotando un parcheggio con Parking Viajeros, avrete moltissimi vantaggi. Infatti, non solo disporrete un parcheggio facileconveniente e sicuro in città, ma avrete sempre il veicolo a portata di mano, qualora vorreste utilizzarlo.

Parking Viajeros si trova nel centro di Barcellona. E’ aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, e potrete entrare ed uscire dal parcheggio con il vostro veicolo, in qualsiasi momento vogliate. Ci sono due stazioni della metropolitana molto vicine, quindi è veloce e facile da raggiungere, ovunque ci si trovi in città. Il personale del parcheggio vi fornirà mappe e assistenza per aiutarvi ad arrivare dove volete.

Trova il tuo parcheggio a Barcellona con Parking Viajeros

Tutti i 450 parcheggi sono sotterranei e video-sorvegliati 24 ore su 24 e con un addetto alla sicurezza che monitora la zona personalmente, quindi si può stare certi che il vostro veicolo è al sicuro.

Tutto quello che dovete fare per riservare, è una semplice prenotazione attraverso il sito web. Presto riceverete una conferma via e-mail  pronta per essere stampata. Il costo del servizio parte da soli 7 euro al giorno! (Per un minimo di 4 giorni) Se volete un parcheggio nel centro città, sarà impossibile trovarne uno migliore.

Trova il tuo parcheggio a Barcellona con Parking Viajeros

Orari di apertura

Potete contattare l’officina dalle 10.00 alle 20.00.

Lingue
Inglese, Spagnolo, Francese, Catalano, Portoghese.

Metodo di Pagamento
Contanti e Carte di Credito accettate

Indirizzo

Carrer Carreras i Candi 65,
Barcelona, 08028
(Segui il simbolo “P viajeros”)


Mappa

Note

Altezza massima del veicolo 2.10 metri, soggiorno minimo di 4 giorni, ascensore e accesso per disabili

Nessun commento:

Posta un commento