17/05/15

LOOP Barcelona 2015

LOOP Fair | 4 – 6 Giugno

LOOP Festival | 28 Maggio – 6 Giugno

LOOP Studies | 4 – 6 Giugno

Dal 28 maggio - 6 giugno si celebrerà la tredicesima edizione del LOOP Barcellona, il punto d'incontro da evidenziare nell'agenda internazionale dell'arte per le nuove tendenze di video art e moving image.

LOOP Barcelona 2015
Che dire di raccogliere video art? e al di là dell'immagine: Suono saranno i due temi guida scelti quest'anno per definire il programma ed aprire uno spazio di riflessione e di dibattito.

Con le sue tre sezioni, LOOP Barcellona presenterà proposte di video in tutta la città, convertendosi nella forza trainante del mercato video art e il principale promotore dello sviluppo della comunità che lavorano con questo mezzo:

LOOP Barcelona 2015
LOOP Festival si svolgerà dal 28 maggio al 6 giugno presentando centinaia di opere di video artisti di varie nazionalità, sparsi in più di 100 spazi in tutta la città: dai musei, centri d'arte, gallerie di librerie, negozi e librerie.

LOOP Barcelona 2015
LOOP Fair si svolgerà dal 04-06 giugno, riunisce più di 40 gallerie nelle stanze del Catalonia Ramblas Hotel e presenta più di 40 creazioni video, mostre personali, molti dei quali saranno esposti in prima mondiale.

LOOP Barcelona 2015
Esecuzione in parallelo alla fiera, LOOP Studies, si terrà dal 4-06 Giugno e concentra un programma intensivo intorno ai temi di questa edizione, che dire della raccolta di video d'arte? e al dilà dell'immagine: Suono che comprenderà, tavole rotonde e casi di studio con alcuni dei professionisti più importanti del settore.

Nessun commento:

Posta un commento