10/05/14

32ª Fiera del Fumetto di Barcellona

L'evento più atteso per gli appassionati di fumetti!

Se sei un fanatico dei comics o se vuoi venire semplicemente per una visita a Barcellona potrai sfruttare di un attrattivo programma di esposizioni, cosí come numerose attivitá culturali e ludiche che propone il FICOMIC.

Dal 15 al 18 maggio si terrà la 32ª edizione della Fiera del Fumetto di Barcellona, nella Fiera del Montjuïc.

32ª Fiera del Fumetto di Barcellona
La Fiera del Fumetto di Barcellona è uno degli eventi più importanti del paese per gli amanti del fumetto, in cui si possono conoscere tutte le ultime novità di questo genere.

L'organizzazione ha annunciato la programmazione di una grande mostra dove il fumetto di guerra e Batman saranno i protagonisti, visto anche che il Cavaliere Oscuro festeggia il suo 75° anniversario.

32ª Fiera del Fumetto di Barcellona
Saranno presenti quest'anno i migliori professionisti del settore e ospiti di fama mondiale come il giornalista Joe Sacco, il britannico Andrew Wildman (Transformers), Mike Carey (The Unwritten), Carlos Pacheco e altri autori famosi. Ci saranno anche presentazioni di nuovi scrittori e fumetti sportivi, oltre ad attività come il karaoke, un concorso di costumi, giochi, laboratori di disegno, zona pranzo e vari intrattenimenti per tutte le età.

Lo scorso anno 106.000 persone hanno visitato la mostra, quindi questa edizione sarà situata nei padiglioni 1 e 2 della Fiera di Barcellona, il che significa un incremento del 70% dello spazio rispetto allo scorso anno, per un totale di 32.000 metri quadrati.

32ª Fiera del Fumetto di Barcellona

Più Info

Quando: dal 15 al 18 maggio.
Orario: dalle 10:00 alle 21:00 (giovedi e domenica chiude alle 20:00)
Dove: Fira de Barcelona vicino Montjuïc. Padiglioni 1 e 2.
Come arrivare: Linea metro 1 e 3, fermata "Espanya", bus: 13, 23, 27, 37, 46, 50, 55, 57, 61.
Costo: 7€, con vari sconti possibili e abbonamento per più giorni.

Nessun commento:

Posta un commento