Aprirà il prossimo 11 aprile la nuova attrazione acquatica per famiglie di Port Aventura, che si annuncia come un interessante mix di generi in un ambiente fortemente tematizzato
E’ la splendida antica città cambogiana di Angkor Wat lo sfondo in cui è ambientata la nuova attrazione del parco spagnolo, “Angkor: Lost Kingdom Adventure”, che aprirà il prossimo 11 aprile e che si annuncia come la più lunga nel suo genere.
PortAventura: “Angkor: Lost Kingdom Adventure” nuova attrazione per il 2014 |
“Angkor: Lost Kingdom Adventure” sarà un’attrazione acquatica per tutta la famiglia che mescola vari generi: un po’ splash battle, un po’ dark-ride si tratterà di una specie di crociera alla “Jungle Cruise” dove però svariati elementi interattivi offriranno momenti di divertimento, soprattutto agli amanti dei giochi d’acqua.
PortAventura: “Angkor: Lost Kingdom Adventure” nuova attrazione per il 2014 |
La componente meccanica è prodotta da MACK Rides, e l’attrazione occupa circa 11.000 mq. di superficie complessiva. Il percorso avrà una lunghezza di 300 mt. e verrà completato in circa 10 minuti da 14 barche che possono ospitare un massimo di 8 persone cad. per un totale di 730 persone/ora.
PortAventura: “Angkor: Lost Kingdom Adventure” nuova attrazione per il 2014 |
Svariati elementi interattivi potranno essere colpiti dai cannoni ad acqua installati sulle barche, ma sarà possibile battagliare anche con altri ospiti distribuiti sulla terraferma lungo il percorso. Il budget per la realizzazione dell’attrazione è di circa 10 milioni di euro e l’apertura è prevista con l’inizio della stagione 2014 del parco, ovvero il prossimo 11 aprile.
PortAventura: “Angkor: Lost Kingdom Adventure” nuova attrazione per il 2014
|
Nessun commento:
Posta un commento