26/07/15

PortAventura : Nuovo Parco acquatico Costa Caribe Aquatic Park

Dal 18 maggio PortAventura ha aperto le porte del Costa Caribe Aquatic Park uno dei più bei parchi aquatici di Spagna con un ampliamento, 50.000 metri quadrati, 16 attrazioni, 8.500 metri quadrati di acqua, 5.000 metri quadrati di aree verdi e relax, un nuovo punto ristoro.


Costa Caribe Aquatic Park
Ecco le novità del Costa Caribe Aquatic Park:

Il più alto scivolo “free drop” in Europa, una sfida per i più temerari con i suoi 31 metri di altezza, come un palazzo di 12 piani. E’ il più alto scivolo in Europa con queste caratteristiche. Gli avventurosi che oseranno provare il ride, dovranno affrontare una discesa vertiginosa con un’inclinazione di 55° e una velocità di 6 metri al secondo.

Costa Caribe Aquatic Park
- Vicino allo scivolo più alto ce n’è un altro per coloro che preferiscono un’esperienza più tranquilla ma ugualmente divertente. C’è uno scivolo Multi Bump, con due veloci discese. Lo scivolo è alto 19,64 metri e lungo più di 100 metri.

Costa Caribe Aquatic Park
- Un’altra area è dedicata a uno scivolo con 6 piste, adatto sia ai bambini che agli adulti, che possono sfidarsi a chi scende più veloce. In questo scivolo si utilizza un tappetino, sul quale gli ospiti si sdraianno.

Costa Caribe Aquatic Park
Costa Caribe Aquatic Park
La piscina per bambini ha due diverse profondità: 50 cm e 30 cm per i più piccoli. L’elemento principale di quest’area è la barca dei pirati con i personaggi di Sesame Street, dove i bambini possono divertirsi camminando sul ponte e scendendo dai 4 scivoli. A fianco c’è Splash Pad, una piccola rea gioco con getti d’acqua interattivi.

Costa Caribe Aquatic Park
Costa Caribe Aquatic Park
- Connessa alla piscina per i bambini si trova quella per adulti. Sono posizionate su livelli diversi, così da creare una cascata in quella dei bambini. La piscina per adulti è pensata per essere un luogo dove nuotare, divertirsi, ma anche rilassarsi. Così ci sono lettini ad acqua e getti. Come per la piscina dei bambini anche qui c’è una cascata per rinforzare il tema caraibico.

Costa Caribe Aquatic Park

- Oltre alle cascate, PortAventura ha preparato un tema molto dettagliato, con lo scopo di immergere tutta la famiglia in un’avventura caraibica, con un mix di divertimento e relax. Nel parco ci sono ampie aree verdi con più di 50 piante e palme differenti. Tutto contribuisce a portare gli ospiti nei Caraibi: i cartelloni, gli ombrelloni, le amache e ovviamente i ristoranti.

Costa Caribe Aquatic Park
Noi vi consigliamo di andare a passar un'intera giornata con famiglia o amici al Costa Caribe Aquatic Park 

Nessun commento:

Posta un commento