14/10/10

Appartamento Gavà Mar

" Grazioso appartamento Gavà Mar  barcelona completamente rinnovato dotato di rifiniture signorili, situato in una zona piacevolmente residenziale a 50 m dalla spiaggia (di sabbia fine); molto luminoso, dotato di cucina, ampio salotto, due camere da letto e spazioso bagno, comodo terrazzo con vista sul giardino di 5000 m2 e le due piscine. L'appartamento è posizionato al terzo piano, raggiungibile comodamente con ascensore. L’intera residenza è dotata di 5000m° di terreno nel quale troverete un campo da tennis, area barbecue e zona picncic, ed area attrezzata per i più piccoli, una piscina grande per adulti e una piscina per i più piccoli; parcheggio riservato. 

A 15 minuti (12 Km) da Barcellona ed a soli 10 minuti dell'aeroporto di Barcellona “el Prat de liobrecat”; a 20 Km da Sitges; a 1 Km dalla passeggiata marittima di Castelldefels con la sua pineta, i suoi numerosi negozi, ristoranti, pubs, supermercati, nightclubs. 

Questa casa vacanza dispone di una situazione ideale per le famiglie e per coloro che desiderano una vacanza in piena tranquillità, in assenza di rumori, nel calore della natura e del mare ed allo stesso tempo una vacanza all’insegna della cultura, data la vicinanza del centro di Barcellona ed altre città. Prezzi in diminuzione a seconda della durata del soggiorno. "

1 commento:

  1. Anonimo23:40

    L'appartamento è molto bello e spaziozo, con tutte commodita. Accanto al mare, e immerso in un bellissimo parco di Pini verdi. Ci si respira il benessere e la tranquilita. La piscina è bellissima e pulita e sicura per i bambini. Bar, ristorante, supermercato, autobus vicino. E perfetto sia per le vacanze in famiglia che tra amici, d'estate, come d'inverno. A 20 minuti dal centro di Barcelona, ci si puo consigliare mare,visite culturale, shopping... Siamo state bene, abbiamo passato una vacanze molto piacevole.Se dovrei dare un voto darei 8 su 10.

    RispondiElimina