21/01/12

Febbraio a Barcellona : eventi da non mancare

Se venite a visitare Barcellona a febbraio, non vi annoierete. Ecco una lista di alcuni dei miglior eventi a Barcellona del mese di febbraio.


FC Barcelona - Real Sociedad

5 febbrario : 22° giornata di Liga. Di certo una grande partita. Quest’anno il Barca dovrà sudare ancor un po’ per proteggersi dalla salita del Real Madrid. Prenotate già da adesso i biglietti!

The Sounds in concerto

9 febbraio: 21:00 il gruppo svedese si esibirà alla sala Apollo per presentare il suo nuovo album Something to Die For (il 4 ° della sua carriera). I biglietti costano 27€.


Cosmobelleza & Wellness

Dal 11 febbraio al 13: 18 ° edizione di questa fiera di bellezza, i cui principi sono l'internazionalizzazione, la formazione e il business.  Lo scopo di questa manifestazione è la creazione di una piattaforma che migliori le prestazioni del mercato della bellezza in Spagna.

FC Barcelona - Valencia

19 febbraio: 24° giornata della Liga, una partita da non mancare tra due grandi squadre.  Quest’anno il Valencia è molto forte. Sarà sicuramente una partita difficile per il FC Barcelona. Prenotate già da adesso i biglietti!



Concerto di estopa a Barcellona

25 febbraio - Il gruppo di Cornellà suona al Palau Sant Jordi per presentare il suo nuovo album Estopa 2.0. Il concerto inizia alla 21:00 e i biglietti costano circa 30€.

Mobile World Congress

Dal 27 febbraio al 1 Marzo: l'evento più importante di questo mese di febbraio. È la più grande conferenza internazionale di telefonia mobile del mondo. Se non avete intenzione di partecipare alla conferenza, vi consiglio di non visitare la Plaza Espanya durante questi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento