16/02/15

Il tuo Personal Shopper a Barcellona

Vuoi scoprire un modo diverso di fare shopping a Barcellona? Coach de Estilo sarà la tua guida per le strade della capitale catalana. Con i consigli e la compagnia del tuo personal shopper risparmierai tempo e denaro! Personalizzerà il tuo tour dello shopping a Bracellona, adattandosi in base a quanto vuoi spendere. Coach de Estilo ha la soluzione per tutte le tue esigenze!

Il tuo Personal Shopper a Barcellona
Coach de Estilo è il tuo partner dello shopping a Barcellona. Ti accompagnerà e ti guiderà per le vie più famose per lo shopping di Barcellona, ma anche per quelle più sconosciute, che spesso offrono la migliore scelta di vestiti preossochè unici e rari. Lasciati consigliare e seguila per trovare gli abiti mancanti del tuo guardaroba, nuovi stili da sperimentare o semplicemente per trovare il regalo perfetto da fare a una persona speciale.

Scegli o crea il tuo tour dello shopping con il tuo personal shopper sui temi che più ti si addicono: pacchetto shopping & bellezza, pacchetto shopping & relax, pacchetto shopping & ristotante / bar/ pub.

Il tuo Personal Shopper a Barcellona
E se sei un appassionato di vestiti ma non hai il tempo per fare shopping (che sfortuna!), puoi chiedere al tuo personal shopper di Coach de Estilo di fare shopping al posto tuo e di consegnarti i tuoi acquisti ovunque tu voglia.

Il tuo Personal Shopper a Barcellona

ORARI DI APERTURA:

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 15:00 alle 22:00

LINGUE:

Inglese
Spagnolo
Catalano
Francese

PREZZI:

1ora 1 persona: 90 euro
2ore 1 persona: 170 euro
Tours: 1ora 1 persona 100
Altre informazioni su: www.coachestilo.com

CONTATTI:

(+34)651429310
joana@coachestilo.com

Nessun commento:

Posta un commento