29/01/13

San Valentino a Barcellona

Gli Innamorati di Peynet

Si avvicina la San Valentino, cosi abbiamo pensato che vi sarebbe piaciuto leggere raccomandazioni per vivere bellissimi momenti romantici con la votra metà a Barcellona

Giro in Mongolfiera - Lasciatevi trasportare da un'esperienza unica e viaggiate sopra le montagne di Barcellona. Le vedute sono da mozzafiato e non c'è niente di più romantico che abbracciarsi a 3000 metri di altitudine ! 

San Valentino in Mongolfiera

Passseggiata in riva al mare - Il Passeig de Colom e il Port Vell sono luoghi ideali per passseggiare in coppia e scoprire, nello stesso tempo, altri simboli dell'architettura di Barcellona. 

Salite in cima alla montagna del Tibidabo - un passaggio al Tibidabo puó essere romantico, soprattutto al momento del tramonto. Ammirate le vedute panoramiche della metropoli, da un lato, i monti pieni di neve e dall'altro, il mar mediterraneo. 



Passeggiata alla Barceloneta
La fontana magica - lo spettacolo di musica e luci di questa famosa fontana è il momento romantico da non perdere se pensate di trascorrere la San Valentino a Barcellona. Questo spettacolo su un crescendo di musica classica dura mezz'ora ed è composto da più shows durante la serata. Provate ad arrivare un anticipo per poter trovarvi un posticino per sedervi. 

Il Parc del Laberint d'Horta - E il parco più antico di Barcellona, possiede un giardino neo-classico del XVIIIº secolo. Il pezzo forte di questo parco è un labirinto il cui centro è rappresentato da una statua di Cupido. E un posto magico, romantico e senza tempo, lontano dal rumore e dal traffico del centro-città. 


Le fontane magiche del Montjuic
Il Parco de la Ciutadella – Niente di più simpatico che di passeggiare in questo parco tranquillo e rilassante. il laghetto al centro del parco e le sue numerose barche, da un tocco feerico e romantico al posto. 

Nessun commento:

Posta un commento