25/01/13

Mobile World Congress Barcellona 2013

Dal 25 al 28 di febbraio si svolegerà a Barcellona il Mobile World Congress. Una edizione che mira battere un nuovo record di presenze.
La nuova edizione del Mobile World Congress conta infatti di ospitare quest’anno circa 70.000 visitatori. Ci saranno 200 Paesi rappresentati e 1.500 imprese di settore che mostreranno le ultime novità. 
In concreto, il MWC incorporerà quest’anno nuove zone dedicate al networking che saranno situate negli spazi tra i padiglioni e l’aria aperta. I 70.000 visitatori previsti avranno a disposizione 300 punti di connessione Wi-Fi, facilitazioni nel trasporto pubblico per spostarsi nonché un dispositivo speciale di sicurezza. 
Mobile Word Congress 2013
Al Mobile World Congress, inoltre, si faranno dimostrazioni con tecnologia NFC, che permette di effettuare transazioni attraverso il cellulare, tanto alla Fiera come in diversi punti della città. Ci saranno schermi con questa tecnologia distribuiti appunto in varie zone di Barcellona, che permetteranno di pagare diversi servizi con il cellulare o di registrarsi direttamente alla Fiera.
Infine, all’MWC, si potranno sempre trovare spazi quali l’App Planet, il Mobile Security Forum o i Global Mobile Awards, per citarne alcuni, che permettono di fare una chiara radiografia del settore e di conoscere tutte, ma proprio tutte, le tendenze del futuro.

Mobile Word Congress edizione 2013
Un evento per tutta la città di Barcellona, dove durante questo periodo si respira aria di technologie mobili di punta!

Mobile World Congress 2013 Barcellona

dal 25 al 28 Febbraio
Per maggiori informazioni: www.mobileworldcongress.com

Nessun commento:

Posta un commento