31/01/13

Il Carnevale 2013

Che sia a Rosas, Platja d'Aro, Barcellona o Sitges, dietro l'ombra multicolore di Sua Maestà Carnevale, tutta una regione esprime la sua convivialità. 

Da Nord a Sud, Sua Mestà Carnevale prepara il suo ingresso trionfale nelle città. Da lado spagnolo della Catalogna, non si dimentica di nessuna località e saprà sedurre un gran numero di persone. 

Carnaval Barcelone 2012
Il re Carneval sbraca a Barcellona dal 07 febbraio al 13 febbraio 2013

Quest'anno il Re Carneval torna con più forza e desidera essere presente in tutta la città.  Cosi ha scelto Sette Ambasciatori che lo rappresenteranno e annunceranno il suo arrivo nei diversi quartieri di Barcellona. Li riconoscerete grazie ai colori che ogniuno di loro indosseranno. I Sette Ambasciatori saranno presentati durante le diverse celebrazioni nei diversi quartieri. Consultate il sito della città di Barcellona per conoscere il programma di tutte le festività. 
Carnaval Barcelone 2013
Dal 07 al 13 febbraio il Carnevale di Sitges 

Nelle sue paradi popolari, molte esuberanze e stravaganze, di piume e brillantini. Un carnevale nella città di Sigtes, è diventato una destinazione in vista dei gays spagnoli e dei paesi vicini. 

Da non mancare la sfilata della Disbauxa domenica grasso, con una cinquantina di carrozze e più di 3000 partecipanti vestitu, la sfilata dice che l'extremini(l'esterminazione) il martedi grasso, il funerale di Carnestoltes il mercoledi.

Carnaval Sitges 2012
Il carnevale a Rosas 

Attrae numerosi amanti venuti dai paesini vicini e anche dalla Francia. Il carnevale di Rosas attrae aficionados della festa tra i 7 au 77 anni grazie alla sua animazione. Dal 07 al 13 febbraio, Rosas è solo vestiti, sorrisi e felicità.  

Carnaval Rosas 2012
Quatro mila partecipanti attorno ai carri di Platja d’Aro

Tra il 07 febbraio e il 13 febbraio, le città di Platja d’Aro s'infiammano anche loro. La città è animata da spettacoli, animazioni, musica e balli. Il momento clu delle festività rimane la gigantesca sfilata dei carri che attraversa tutta la città. Tutta la popolazione s'impegna per il divertimento di piccoli e grandi.

Ce ne sarà per tutti i gusti, cosa aspettate per venire a fare festa a Barcellona per Carnevale ?

Nessun commento:

Posta un commento